martedì, Aprile 16, 2024

Anm, uomo investito dal treno. Ripreso il servizio della linea 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie Azienda Napoletana di Mobilità. Linea 1 metrò Anm: ripresa circolazione su intera tratta dopo tentato suicidio.

L’interruzione del servizio Anm è durata tre ore circa per consentire le operazioni di soccorso. Alle ore 12.40 circa la circolazione della Linea 1 metropolitana ha ripreso regolare servizio sull’intera tratta Piscinola – Garibaldi dopo l’interruzione delle ore 9.30 di questa mattina per un tentato suicidio nella stazione di Materdei.
L’uomo investito dal treno in transito nella stazione, è stato tempestivamente soccorso dai vigili del fuoco e trasportato in ambulanza all’ospedale in codice rosso.

Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un tentativo di suicidio: in questa direzione – secondo Anm, la società che gestisce il servizio – vanno le immagini delle telecamere di videosorveglianza in banchina. In base alle prime ricostruzioni, sembra che la persona si sia gettata sui binari all’ arrivo del treno in transito: il macchinista – sottolineano all’azienda Anm – non avrebbe avuto alcuna possibilità di fermare in tempo il convoglio ed evitare la tragedia.

La circolazione è sospesa si sta valutando sempre con nulla osta di riprendere la circolazione limitata alla sola tratta Piscinola-Vanvitelli dove per l’utenza è possibile utilizzare interscambio con altri mezzi di trasporto per il centro città.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie