giovedì, Marzo 28, 2024

ANM, Tar Campania revoca decreto cautelare: si all’assunzione di 120 interinali

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

ANM: il Tar Campania ha revocato il decreto cautelare, per cui c’è l’ok all’assunzione di 120 lavoratori interinali. In corso una relazione sugli stop della Linea 1 della metropolitana.

Il Tar della Campania ha revocato il decreto cautelare in merito ai contratti dei lavoratori interinali per Anm. Come fa sapere l’azienda di trasporto in una nota, il tribunale amministrativo nell’accogliere l’istanza di revoca del decreto cautelare ha espressamente fatto riferimento nella motivazione all’avvio della somministrazione del personale che avverrà nei primi giorni della prossima settimana, come da contratto tra Anm e la società interinale.

L’azienda ha quindi agito celermente con i propri legali per poter inserire al più presto i 120 lavoratori interinali che permetteranno di migliorare i servizi. Parte di questi lavoratori saranno impiegati sulle funicolari.

Intanto è in corso di redazione una relazione dettagliata degli stop della Linea 1 della metropolitana degli ultimi giorni. La relazione andrà a integrare l’esposto-denuncia per interruzione di pubblico servizio che è stato presentato già e che riporta ciascun evento della Linea 1 su cui è necessario indagare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie