giovedì, Marzo 28, 2024

Anm, per il Napoli Pizza Village parcheggio e bus a 7 euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli Pizza Village 2018: per l’attesa manifestazione sul Lungomare c’è il servizio combinato Parcheggio Brin + bus A/R a 7 euro.

Quest’anno il modo più comodo, rapido e conveniente per arrivare al Napoli Pizza Village sul lungomare è il servizio combinato parcheggio + navetta bus A/R (valido fino a 4 persone) al costo agevolato di 7 euro. Per tutta la durata della manifestazione (1 – 10 giugno) dalle ore 18.00 alle ore 1.00 l’Azienda Napoletana Mobilità consiglia di sostare l’auto al Parcheggio Brin multipiano di Via Marina per effettuare l’interscambio con la linea bus 154 che per l’occasione potenzia il servizio con corse ogni 10 minuti.La 'pizza Pascalina' contro il cancro dell'Istituto Tumori Pascale Ma c’è di più: grazie ad un accordo con gli organizzatori del Pizza Village, ai primi 200 utenti che esibiranno alla cassa del Villaggio il ticket rilasciato al parcheggio Brin, Anm regala lo speciale coupon comprensivo di pizza margherita e bibita a scelta tra acqua e cola da 20 cl da utilizzare in una delle pizzerie che partecipano alla manifestazione. “L’iniziativa -spiega Nicola Pascale, Amministratore Unico Anm- è finalizzata a incentivare sempre più l’utilizzo di servizi di mobilità integrata pensati dall’azienda per favorire una mobilità sostenibile in città. Soprattutto in occasione dei grandi eventi è nostro dovere rendere più agevoli gli spostamenti dei visitatori e, al tempo stesso, contribuire a ridurre la congestione del traffico veicolare. Inoltre, con questa iniziativa puntiamo a rilanciare il parcheggio Brin dove già dal prossimo mese saranno attive convenzioni agevolate per i dipendenti delle grandi aziende“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie