mercoledì, Aprile 24, 2024

Galleria Laziale, abbonamenti ANM validi su Cumana e Linea 2

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Manutenzione straordinaria galleria Laziale: abbonamenti ANM validi su Cumana e Linea 2 fino al ripristino del collegamento stradale tra Fuorigrotta a Mergellina.

ANM Napoli Azienda di Trasporto Napoletano in una nota comunica di aver istituito la misura temporanea a favore dei possessori di abbonamento ANM. Per raggiungere da Fuorigrotta il centro città a seguito della chiusura della galleria Laziale per lavori di manutenzione straordinaria, eccezionalmente e fino al ripristino delle condizioni di viabilità del collegamento stradale, gli abbonamenti mensili e annuali ANM saranno validi anche sulla Linea 2 (Trenitalia) e la Linea Cumana. E’ quanto prevede l’accordo siglato dai vertici ANM, EAV e Trenitalia che hanno assicurato l’immediata esecuzione del provvedimento con l’obiettivo di ridurre in parte i disagi procurati all’utenza dal blocco temporaneo del transito dei bus in galleria. Inoltre per tutto il periodo che occorrerà per i lavori alla galleria Laziale, si comunica che da mercoledì 23 novembre sarà predisposto il doppio senso nella Galleria Quattro Giornate (Piedigrotta) come confermato a Radio Marte dal Comandante dei Vigili Urbani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie