In data odierna, l’Assemblea dei soci di ANM ha approvato il Bilancio ANM 2024 che si chiude con un utile netto di 11 Milioni di Euro confermando il trend positivo degli ultimi anni.
Napoli Holding e ANM attendono ora che sia sancita la definitiva uscita dal periodo di Concordato Preventivo, in esito al raggiungimento degli obiettivi previsti dal piano concordatario.
Napoli Holding ed ANM esprimono grande soddisfazione per il risultato economico raggiunto, che si somma a quelli di potenziamento del servizio offerto alla città, non solo negli eventi straordinari, ma in maniera strutturale con i prolungamenti dei servizi nel fine settimana, l’incremento del servizio di Linea 1, l’apertura di linea 6 su tutta la tratta, la riapertura delle funicolari con orari prolungati e il potenziamento del servizio di superficie con una forte crescita del servizio tranviario ed una flotta di autobus sempre più green ed una maggiore offerta dei servizi di sosta in struttura ed in superficie.
Questi risultati raggiunti in maniera sinergica con la proprietà e le rappresentanze sindacali dei lavoratori costituiscono per i vertici aziendali di ANM e Napoli Holding mattoni importanti per la costruzione del progetto di affidamento in House del Servizio di Trasporto Pubblico per i prossimi 6 anni.
L’Amministratore Unico di Napoli Holding, Amedeo Manzo, esprime la propria soddisfazione per la gestione dell’azienda e per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal piano concordatario riconoscendo nei risultati raggiunti, il valore dell’impegno profuso. Manzo confida ora nella nascita di nuove prospettive fondate sulla continuità, l’impegno e lo sviluppo di ANM così da consentirle di offrire un servizio all’altezza ad una città in crescita continua con sfidanti obiettivi nel prossimo triennio.
