giovedì, Marzo 28, 2024

Anm, autista ironico: “R2 ferma. Borseggiatori, scusate disagio”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultime notizie ANM Azienda Napoletana Mobilità: Adolfo Vallini (autista e sindacalista Usb) ha scritto un ironico post su Facebook in cui parla del problema borseggiatori sui bus.

Adolfo Vallini, autista Anm e sindacalista Usb, ha scritto un ironico post su Facebook, in cui usa il sarcasmo per sensibilizzare l’opinione pubblica e la stessa azienda di trasporto su uno dei problemi storici dei bus: la presenza a bordo dei borseggiatori.

In particolare, si fa riferimento a una delle linee più famose, la R2: “Si avvisano i gentili borseggiatori e gli abusivi di Marechiaro, Stadera, Mugnano, etc. che la linea R2 è temporaneamente sospesa. Stiamo lavorando affinché il disagio possa essere risolto nel minor tempo possibile”.

Un problema sempre all’ordine del giorno per i passeggeri, questo nonostante l’introduzione della videosorveglianza sui mezzi: “Due anni fa -afferma Vallini, come riporta “Il Mattino”- affiggemmo degli avvisi in italiano e inglese a bordo: Attenzione, borseggiatori al lavoro. Ancora nulla è stato fatto per risolvere il problema”.

La sua preoccupazione va anche contro gli abusivi, i quali “stanno facendo affari dopo l’introduzione delle maggiorazioni per l’acquisto dei biglietti a bordo. Non era meglio installare biglietterie automatizzate?”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie