mercoledì, Aprile 24, 2024

Angelo Pompameo nuovo direttore di Teleluna 2.0

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Teleluna si e’ trasferita a Castel di Sandro per seguire a tempo pieno il ritiro del Calcio Napoli per tutta la sua durata, con i nuovi programmi “Castel di Sangro per primi” e “Tifosi della Luna”.

L’editore di TV LUNA Pasquale Piccirillo comunica che da oggi prende il via una nuova stagione televisiva contrassegnata da una radicale ristrutturazione dell’emittente, indicata con il nome “TELELUNA 2.0”.

Nuovo palinsesto, nuovi studi, nuova rete di trasmissione e soprattutto nuovo team di collaboratori.

A guidare la squadra e’ stato scelto il  giornalista professionista Angelo Pompameo, nominato Direttore Responsabile della testata giornalistica.

Si tratta di un gradito ritorno per un volto molto noto al pubblico napoletano, che ha gia’ guidato con brillanti risultati l’emittente negli anni scorsi.

Il Direttore Pompameo ha condiviso con entusiasmo il nuovo progetto editoriale ed immediatamente si e’ messo al lavoro, guidando la squadra di TELELUNA che si e’ trasferita a Castel di Sandro per seguire a tempo pieno il ritiro del Calcio NAPOLI per tutta la sua durata, con i nuovi programmi “CASTEL DI SANGRO PER PRIMI” e “TIFOSI DALLA LUNA”.

Infine l’editore ringrazia il giornalista Carlo Alvino, assegnato ad altri incarichi, per il lavoro svolto in questi anni due anni.

Al nuovo Direttore Pompameo, gli auguri di un proficuo lavoro da parte di tutto il team di TELELUNA 2.0.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie