venerdì, Aprile 19, 2024

Andrea Cerioli è un nuovo componente del cast de L’Isola Dei Famosi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

L’Isola Dei Famosi, anticipazioni. A due settimane dalla prima puntata, spunta il nome di un ex tronista di Uomini e Donne per il Cast.

 

Arrivano le ultime anticipazioni de L’Isola Dei Famosi. Mancano meno di due settimane all’inizio del reality show e giorno dopo giorno il cast va delineandosi, rivelando quelli che saranno i protagonisti che vedremo in tv.

Oggi TvBlog.it ha fatto il nome di un nuovo componente del cast molto conosciuto dal pubblico di Canale 5. Il ragazzo in questione, infatti, è un ex tronista di Uomini e Donne molto amato dai fan.

L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli entra a far parte del cast.

L'Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli è un nuovo naufrago

Andrea Cerioli è un nuovo componente del cast de L’Isola Dei Famosi. L’annuncio arriva da TvBlog.itche sta annunciando i vari componenti del cast mano a mano che si avvicina la data della prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Il ragazzo non ha mai nascosto di voler partecipare ad un un nuovo reality e mettersi alla prova. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, è arrivato il suo momento e a breve partirà per questa emozionante e difficile avventura.

Oltre ad Andrea Cerioli sono stati già annunciati Daniela Martani e Simone Paciello (in arte Awed). La prima ha già partecipato sia al Grande Fratello che a La Fattoria.

Inoltre, spesso l’abbiamo vista ospite in vari salotti televisivi, tra cui quello di Barbara D’Urso. Già nelle precedenti esperienze ha sempre mostrato di avere un bel carattere e anche questa volta non si tirerà indietro.

Il secondo, invece, è diventato molto famoso su YouTube. Secondo alcune indiscrezioni sembra confermato anche il nome del vincitore di Ballando con le stelle: ovvero Gilles La Rocca. Infine, in trattativa pare ci sia anche Ilaria Galassi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie