giovedì, Aprile 25, 2024

And Just Like That…, Kim Cattrall torna nella seconda stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Kim Cattrall tornerà ad indossare i panni di Samantha Jones nella seconda stagione di And Just Like That. 

Una svolta inaspettata per i fan di Sex and the City e And Just Like That, il sequel che ha visto tornare insieme Carrie, Miranda e Charlotte. Secondo infatti quanto riportato da TVLine, Kim Cattrall tornerà ad indossare i panni di Samantha Jones nella seconda stagione della serie in arrivo sul piccolo schermo.

Quello dell’attrice sarà però solo un cameo. Secondo il sito statunitense, Kim Cattrall non ha avuto contatti con Sarah Jessica Parker durante le riprese delle scene che la vedono protagonista. Le due hanno infatti un rapporto difficile come mostrato negli ultimi anni. Con chi entrerà dunque in contatto Samantha? Cosa porterà il suo ritorno a New York? Tante le domande e, almeno per il momento, nessuna risposta. Bisognerà attendere l’episodio che la rivedrà indossare gli abiti di Samantha Jones per scoprirlo.

La prima stagione di And Just Like That ha spiegato l’assenza di Samantha parlando di un trasferimento a Londra e di un distacco da Carrie e dalle sue anime gemelle. Il suo ritorno è dunque una gradita sorpresa che arriva grazie al capo di HBO Casey Bloys ha contattato personalmente Cattrall per il ritorno nella seconda stagione.

La seconda stagione di And Just Like That arriverà in anteprima su HBO Max il 22 giugno mentre l’apparizione di Kim Cattrall è prevista per agosto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie