venerdì, Aprile 19, 2024

And Just Like That, il ritorno di Aidan nella prima foto della seconda stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Una prima foto dal set mostra i ritorno di John Corbett nei panni di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That. 

HBO Max ha pubblicato una serie di foto della seconda stagione di “And Just Like That”, rivelando che John Corbett riprenderà il ruolo di Aidan Shaw il quale, dopo la morte di Big, tornerà accanto alla Carrie Bradshaw di Sarah Jessica Parker.

La serie è il sequel di “Sex and the City”, trasmessa su HBO dal 1998 al 2004, e segue le storie di Carrie, Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) mentre affrontano importanti, e devastanti, cambiamenti nelle loro vite. Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione nel marzo 2022, subito dopo la messa in onda della sua premiere nel dicembre 2021.

Come mostra la foto rilasciata nei giorni scorsi, John Corbett è tornato ad indossare i panni di Aiden, il designer di mobili che conquista il cuore di Carrie nella serie originale e che viene presentato come l’opposto di Mr. Big.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da And Just Like That… (@justlikethatmax)

I due sono stati immortalati mentre passeggiano mano nella mano. Non ci sono ulteriori dettagli in merito alla presenza di Aidan accanto alla protagonista di And Just Like That. Non sappiamo se la loro storia tornerà a vivere per una seconda (terza?) occasione, o se i due saranno semplicemente amici. Non resta che attendere la messa in onda della nuova stagione per scoprire quali nuove e sconvolgenti sorprese, o ritorni al passato, arriveranno con i prossimi episodi di And Just Like That.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie