martedì, Aprile 16, 2024

Amici Speciali: Irama vince il talent benefico di Maria De Filippi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici Speciali: il talent benefico condotto da Maria De Filippi è stato vinto da Irama (secondo Michele Bravi). Il premier Conte ringrazia “Queen Mary” per il sostegno alla Protezione Civile (raccolti 400mila euro).

Amici Speciali, la versione del celebre talent di Maria De Filippi dedicata alla raccolta fondi per supportare la Protezione Civile durante l’emergenza Covid 19, è stato vinto da Irama, che ha battuto Michele Bravi.

Durante l’ultima puntata (andata in onda ieri sera su Canale 5), J-Ax ha cantato il suo nuovo singolo dal titolo Una voglia assurda, facendo un appello per “salvare la categoria, soprattutto i più giovani artisti e coloro che stanno dietro le quinte che sono stati un po’ dimenticati in questo periodo”. Non sono ovviamente manca i siparietti dei giurati (Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti).

Grazie a tutti ❤ #AmiciSpeciali

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 5 giugno 2020

Importante sottolineare che il premier Giuseppe Conte ha scritto una lettera (letta in diretta dalla stessa “Queen Mary”) per ringraziare tutti gli artisti di Amici Speciali (in 4 puntate sono stati raccolti 400mila euro per la Protezione Civile).

Oltre ai primi due classificati, Irama e Michele Bravi, ad Amici Speciali hanno preso parte altre vecchie conoscenze del talent, lanciate nel mondo dello spettacolo proprio da questo programma: Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, The Kolors, Alberto Urso, Andreas Müller, Gabriele Esposito, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Javier Rojas e Random.

Foto: pagina Instagram “Amici Official”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie