giovedì, Marzo 28, 2024

Amici di Maria De Filippi: Mirko e Kandy eliminati nell’ultima sfida

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici di Maria De Filippianticipazioni. Mirko e Kandy sono i due eliminati dell’ultima registrazione, con Dario prima battuto da Carola e poi vincente con Mirko.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, come abbiamo visto la scorsa settimana, a tenere banco (è proprio il caso di dirlo) saranno le sfide continue a cui i ragazzi saranno sottoposti.

Il nuovo regolamento, infatti, prevede che tutti gli studenti debbano confermare la propria maglia e, quindi, il proprio posto nella scuola. Questo fa si che i professori abbiano più potere e tiene i ragazzi sempre sull’attenti.

Nelle sfide di questa settimana ci sono stati due eliminati: Kandy, il cantante che solo domenica scorsa aveva ottenuto il banco da parte di Anna Pettinelli, e Mirko, il ballerino a cui Alessandra Celentano aveva concesso una maglia sospesa.

Amici 2021, anticipazioni: Mirko e Kandy eliminati nell'ultima sfida

Inizialmente Mirko non era in sfida: Christian, della squadra di Raimondo Todaro, avrebbe dovuto sfidare Dario, il ballerino scelto da Veronica Peparini. La Celentano però ha proposto che fosse Carola a sfidarlo, proposta accettata dai professori visto che si attende di sapere dalla redazione se sarà possibile aggiungere un posto per Christian.

La ragazza ha poi vinto la sfida. Anche Dario ha però mantenuto il suo posto sfidando poi proprio Mirko, che così abbandona il programma dopo appena una settimana. Nell’altra sfida avremo Gea, cantautrice e batterista, scelta da  Anna Pettinelli, e Flaza della squadra di Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici di Maria De Filippi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie