martedì, Agosto 3, 2021

Amici, anticipazioni: Rudy Zerbi caccia Evandro

- Advertisement -

Notizie più lette

Amici, anticipazioni: Rudy Zerbi caccia Evandro
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici, anticipazioni del 5 dicembre. Evandro criticherà i pezzi che gli sono stati assegnati e Rudy Zerbi lo caccia.

Amici, anticipazioni: Rudy Zerbi caccia Evandro

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata di Amici, in onda sabato 5 dicembre. Protagonista di questa puntata, tra gli altri, il cantate Evandro. Il ragazzo, infatti, verrà cacciato da Rudy Zerbi.

Il suo allievo ha criticato molto un artista di cui doveva cantare un pezzo e poi anche tutti i brani che gli sono stati assegnati. Maestro e allievo hanno quindi discusso e Zerbi ha deciso di non voler più continuare a lavorare con lui.

Vediamo le anticipazioni di Amici più nel dettaglio.

Amici, anticipazioni: Rudy Zerbi caccia Evandro

La puntata inizierà con una sfida di canto: Kika, titolare del banco, sarà la protagonista di una competizione con un’altra cantante, Giulia. Ad avere la meglio sarà Kika. Un’altra allieva di canto, Arianna, avrà un momento delicato: mentre canterà un brano risulterà essere molto agitata, a tal punto che si vedrà non riconfermato il proprio banco ufficiale e dunque la sua valutazione finale sarà rimandata alla prossima settimana.

Continuiamo sul versante canto, dove stavolta protagonista sarà Evandro. Durante le prove della puntata in questione, l’allievo ha espresso parole poco positive nei riguardi non solo di un artista (doveva esibirsi con un suo pezzo), ma anche circa i pezzi che gli sono stati assegnati. Riceverà delle parole piuttosto critiche da parte dei docenti, soprattutto da Rudy Zerbi (ricordiamo che Evandro è un suo allievo) che arriverà a non volerlo più nella sua squadra. Ed è per questo che le professoresse Anna Pettinelli ed Arisa diranno di essere interessate a lavorare con lui, perciò l’allievo dovrà in seguito scegliere con quale delle due insegnati lavorare.

Altre critiche, però per quanto riguarda solo l’esibizione, verranno rivolte alla cantante Letizia. Stando alle parole dei professori, la ragazza non è stata in grado di interpretare il pezzo che le è stato assegnato ed eseguirlo al meglio. Altri cantanti invece riceveranno dei complimenti generali, come Deddy, Leonardo, Raffaele, Sangiovanni e Aka7even.

Per il versante della danza si segnala che tutti i ballerini (Giulia, Rosa, Martina, Riccardo e Samuele) saranno confermati alla prossima puntata.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie