Amici 22, registrazione puntata 30 ottobre: Tommaso Paradiso super ospite

0
1006
Tommaso Paradiso in concerto al Palapartenope con 'Tommy 2023'

Amici 22anticipazioni registrazione puntata del 30 ottobre. Grande prova di Wax davanti al giudice e super ospite Tommaso Paradiso.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione della puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 30 ottobre. Super ospite di giornata sarà Tommaso Paradiso, che giudicherà gli allievi nella gara di canto.

Torna nello studio del talent di Canale 5 l’ex professore Garrison ma non sappiamo se giudicherà lui la gara di ballo. A proposito dei ballerini assisteremo alle prove di classico che i professori hanno assegnato a Samuel e Gianmarco.

Al primo il compito è stato assegnato dalla prof Alessandra Celentano, mentre al secondo il compito arriva dal prof Raimondo Todaro. Inoltre arriverà l’ennesima punizione per gli allievi, a causa delle pulizie mancate durante la settimana.

Tornando, invece, alla prova di canto, scopriamo che il vincitore sarà Wax (con 8.5). Inoltre il giudice Tommaso Paradiso dice che secondo lui il ragazzo è già pronto per il mondo della musica.

Anche Rudy Zerbi, che nelle scorse settimane ha spesso giudicato negativamente il cantante, gli fa i complimenti per la sua ottima prova. Infine assisteremo alle prove dei ragazzi arrivati in fondo alla classifica della scorsa settimana, ma non ne conosciamo ancora l’esito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.