giovedì, Aprile 25, 2024

Amici 21, anticipazioni 7 novembre: LDA a rischio eliminazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici 21anticipazioni puntata domenica 7 novembre. LDA rischia l’eliminazione: sarà messo in sfida da Anna Pettinelli.

Arrivano le prime anticipazioni della prossima puntata domenicale di Amici 21, quella dell’8 novembre. Le anticipazioni ci raccontano che Anna Pettinelli è sul piede di guerra nei confronti di LDA, figlio del cantante Gigi D’Alessio.

Il ragazzo, secondo la professoressa, non è molto talentuoso e non è degno di stare nella scuola di Maria De Filippi. “Sempre impreciso, neomelodico con spruzzatine di moderno, banalotto nei testi e con scarsa personalità nel comporre e cantare” sono le parole pronunciate dalla Pettinelli.

Questa è una battaglia che la donna combatte dal primo giorno e forse riuscirà a vincerla proprio domenica prossima. Anna ha infatti fatto recapitare a LDA una lettera rossa che lo metteva in sfida diretta.

Al suo posto la prof. vorrebbe far entrare un nuovo cantante, tale Ema, su cui la donna ha speso grandi elogi: “Ha una voce pazzesca. Canta in maniera classica ma è talmente intonato e potente da riuscire ad impressionarmi”.

Amici 21, anticipazioni: LDA a rischio eliminazione

LDA ha avuto più di una difficoltà durante il suo percorso ad Amici, un po’ per alcuni limiti suoi, in particolare caratteriali, un po’ per pregiudizi essendo figlio d’arte. Certo è che se non dimostrerà il suo valore sarà costretto a lasciare il programma.

Per scoprire se davvero domenica sarà l’ultima puntata non ci resta che attendere la diretta dell’8 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie