domenica, Settembre 26, 2021

Amici 20, anticipazioni: Irama ospite della prossima puntata

- Advertisement -

Notizie più lette

Amici 20, anticipazioni: Irama ospite della prossima puntata
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici 20, anticipazioni. Dopo il successo della prima puntata, si tenta il bis nella seconda con Irama come ospite speciale.

 

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata serale di Amici 20, la seconda, in onda sabato 27 marzo. Dopo il grande successo della prima, Maria De Filippi conta di fare il bis con questa seconda puntata.

Il grande ospite di questa seconda puntata sarà Irama, ex vincitore del programma nel 2018, pronto a esibirsi con “La genesi del tuo cuore”. Confermati Pio e Amedeo come altri ospiti della serata.Amici 20, anticipazioni: Irama ospite della prossima puntata

Ricordiamo che il serale di Amici 20 è stato rivoluzionato rispetto al passato. Non ci sono più le due classiche squadre, bianchi e blu, ma le squadre sono 3 e ogni squadra è associata a due insegnati.

Con il nome degli insegnanti sono anche divisi i ragazzi, che indossano maglie dello stesso colore con stampato il nome del proprio insegnante di riferimento. Ovviamente cantanti e ballerini sono mischiati nelle squadre.

Inoltre è possibile sfidare i componenti delle altre squadre con il cosiddetto “Guanto di sfida”. Questa sfida ha la particolarità di lasciare allo sfidato la possibilità di raccogliere il guanto, accettando, o di rifiutare la sfida lanciata.

Nella prima puntata sono stati eliminati Gaia e Esa, come andrà nella seconda puntata?

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 20.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie