Amici 18, anticipazioni serale di sabato 11 maggio: ospite Raffaella Carrà

Anticipazioni Amici 18: Raffaella Carrà sarà ospite del talent show condotto da Maria De Filippi (ricambiando l’ospitata di “Queen Mary” in A raccontare Comincia Tu).

Sabato 11 maggio, andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici. Il talent show di Maria De Filippi avrà come ospite un pezzo di storia della televisione italiana: Raffaella Carrà.

La “Raffa” nazionale ricambia così il “favore” a “Queen Mary”, ospite due settimane fa in A Raccontare Comincia Tu, programma di interviste condotto dalla Carrà su Rai 3, nel quale ha dialogato con numerosi ospiti di prestigio (tra i quali anche Rosario Fiorello, Sophia Loren e Paolo Sorrentino). Dopo tantissimi anni d’assenza, la Carrà tornerà dunque a calcare uno studio televisivo Mediaset, promettendo come sempre scintille. La showgirl sta vivendo a quasi 76 anni una seconda giovinezza, che l’ha inoltre avvicinata al mondo dei talent, visto che negli ultimi anni è stata tra i giudici The Voice of Italy e Forte Forte Forte.

Ora Raffaella sarà ospite ad Amici, pronta a ballare e cantare con gli allievi della Squadra Bianca e quelli della Blu. Maria De Filippi punta anche su di lei per vincere la “battaglia degli ascolti” con Ballando con le stelle, show di Rai 1 che sta ottenendo il favore del pubblico rispetto al talent di Canale 5.

I cui allievi sono rimasti orfani dei loro rispetti direttori artisti. Sabato scorso, infatti, sia Ricky Martin che Vittorio Grigolo hanno annunciato la conclusione del loro percorso all’interno della scuola.

Articolo pubblicato il: 7 Maggio 2019 11:50

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.