venerdì, Marzo 29, 2024

Amici 17, Zic e Nicole rischiano di non accedere al serale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nella scuola di Amici 17 manca poco per l’approdo al serale. E gli studenti cercano di mettere in mostra le loro qualita’. Non sempre con gli effetti desiderati.

Non manca molto all’arrivo del serale di Amici 17, con l’assegnazione della felpa verde ai ragazzi della scuola di Maria De Filippi. E tra gli studenti che rischiano di essere eliminati dal programma c’e’ anche Nicole. Che ha perso le preferenze e l’appoggio di Paola Turci. Il tutto in favore di Einar. E proprio il cantante potrebbe essere il primo ad ottenere la tanto agognata felpa verde sabato pomeriggio. Lui che, di contro, sembra unire i giudizi positivi di pubblico e professori.

E proprio l’arrivo della diretta di sabato 17 marzo aumenta la tensione dei componenti della classe. Anche perche’ poco ancora si conosce in merito ai criteri di assegnazione della felpa che consentira’ l’approdo al serale. Tra i cambiamenti avvenuti anche l’arrivo di Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo al posto di Emma Marrone ed Elisa, che sono tornate a dedicarsi alle rispettive carriere per un po’.

Amici 17, Zic e Nicole rischiano di non accedere al seraleTra i criteri per l’approdo alla fase finale potrebbe esserci quello dell’unanimita’ da parte della commissione insegnanti. E questo non farebbe di certo il gioco di Zic. Che non troverebbe l’appoggio di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Che a piu’ riprese hanno affermato come il cantautore si ritrovi a cantare i propri brani sempre allo stesso modo. A spingerlo, invece, verso il serale, Paola Turci e Giusy Ferreri.

Dai cantanti ai ballerini, Natalia Titova ha deciso di mettere alla prova i suoi allievi chiedendo di improvvisare su diversi stili di danza. E quello che ha colpito di piu’ l’insegnante e’ stato senza dubbio Luca. Che potrebbe raggiungere ai primi posti per ottenere la felpa verde Bryan, l’unico che sembra godere della fiducia all’unanimita’, a cominciare da Alessandra Celentano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie