venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Amici 17, i ragazzi si preparano con dedizione al “serale”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici 17: i ragazzi del talent show di Maria De Filippi stanno lavorando duramente con la speranza di essere selezionati per il serale.

C’è grande attesa tra i fan di Amici 17 per il serale, in partenza su Canale 5 dal prossimo 7 aprile. Quest’edizione dell’ormai storico talent show di Maria De Filippi segna un ritorno alle origini, con i ragazzi al centro del programma. Gli allievi del talent di Mediaset stanno lavorando duramente per partecipare alla fase finale.

Corsa alla “felpa verde”

Come riportato da “Il Sussidiario.net”, Emma Muscat e Daniele potrebbero essere i prossimi ragazzi ad ottenere la felpa verde nella diretta di sabato pomeriggio. Alessandra Celentano ha già fatto sapere che non ha intenzione di delegare agli altri una decisione che deve essere sua e proprio sabato pomeriggio potrebbe permettere un altro scontro (magari tra Daniele e Valentina) e ottenere l’accesso diretto per il suo preferito, Bryan.Amici 17, i ragazzi si preparano con dedizione al “serale” Rimane in sospeso anche il canto che proprio sabato potrebbe vedere Emma Muscat finalmente ottenere la felpa verde, dopo il “ripensamento” di Carlo di Francesco su Carmen. Questi ultimi due hanno avuto un importante confronto: Carmen è da sempre il primo nome del professore ma, dopo la sfida con Einar, qualcosa potrebbe cambiare. Di Francesco lo ha fatto presente alla ragazza, annunciandole che gli altri professori l’hanno invitato a rivalutare il suo primo nome. Al momento solo due allievi sono riusciti a conquistare l’agognata felpa verde, Einar e Lauren.

Matteo, Nicole e Grace in grande trepidazione

Preoccupato per il serale è anche Matteo, ex dei Black Soul Trio, che continua a lavorare duramente con Giusy Ferreri sul falsetto, sperando di arrivare al top nella diretta di sabato. Timori che accomunano anche Nicole, la quale non è più il primo nome di Paola Turci, e Grace, che ha chiesto un confronto con tutti i prof di canto.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie