venerdì, Marzo 29, 2024

Amici 17, Emma incontra la Warner Music. La confessione di Carmen a Einar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Continuano le sfide nel serale di Amici, ma anche le giornate con i pensieri al futuro e a cio’ che sara’ una volta finito il programma. Con Emma tra le voci piu’ seguite.

Amici è un programma che si specchia nel presente quanto nel futuro. Quando, al termine del serale, i ragazzi della scuola di Maria De Filippi, si ritroveranno a dover fare i conti con il mondo all’esterno. E tra questi, una tra le piu’ attenzionate e’ senza dubbio Emma. Che ha avuto un incontro con Warner Music Italia.

“Abbiamo notato davvero in te questa voce molto bella […] Siamo interessati a fare questo possibile percorso insieme a te“, le dice Roberto Fagioli, divisione local dell’etichetta. La cantante si racconta: “La musica è la mia strada […] Io amo il mio genere pop, rnb, anche soul”. Il suo essere la più internazionale tra i cantanti di Amici è il fattore che ha maggiormente incuriosito Warner: “Potremmo anche pensare ad un percorso musicale più internazionale, con delle collaborazioni […] Ti abbiamo vista, seguita, osservata e soprattutto apprezzata molto”, ammette Roberto Fagioli, divisional local Qarner Music Italia, come viene riportato dal sito davidemaggio.it.

Nel frattempo, nella squadra Blu, sono rimasti in gara i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz, anche lui con la decisione di ripartire dalla stessa Warner Music, e la ballerina Lauren Celentano. Amici 17, Emma incontra la Warner Music. La confessione di CarmenLa stessa Carmen, parlando della sfida tra Einar ed Emma, che, con un pareggio, ha consentito al cantante di mantenere il suo posto all’interno dello show, ha ammesso: “Sinceramente lei è stata molto brava. Ti devo dire la verità, lei è stata molto, molto brava […] Da quando è al Serale ha fatto un salto che al pomeridiano non aveva fatto”. L’allieva siciliana lascia intendere che un pareggio contro Emma è il massimo che Einar potesse ottenere: “Sinceramente io mi aspettavo o una parità… perché solo così poteva finire”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie