venerdì, Aprile 19, 2024

Amici 17, al via la seconda gara degli inediti. Sanzioni per Vittorio, Filippo e Nicolas

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Da oggi parte la seconda gara degli inediti dei cantanti di Amici 17. Marcello e Paolo annunciano che oggi gli allievi sono sotto osservazione in attesa di una sanzione per ripetute violazioni del regolamento.

Oggi c’è attesa per la seconda gara degli inediti dei cantanti di Amici 17 che possono essere scaricati dal sito ufficiale. Marcello e Paolo annunciano agli allievi c’è una comunicazione importante, tutti sono sotto osservazione in attesa di una sanzione per ripetute violazioni del regolamento. Si parte dalle lezioni e dalla richiesta che la volta scorsa Di Francesco aveva fatto a Yaser, al quale aveva chiesto di impegnarsi di più nell’interpretazione del brano “Apriti cuore” di Lucio Dalla e oggi torna in sala per verificare i suoi progressi; l’allievo gli fa ascoltare più volte la canzone e il docente gli dà dei consigli per migliorare l’esecuzione e l’interpretazione, ma Di Francesco non trova delle sfumature nella sua voce e nella sua espressività, sostiene che si stia accontentando e rischia di rimanere nella “mediocrità”; l’allievo tenta di spiegare le proprie ragioni ma Di Francesco non è soddisfatto. A partire dalla mezzanotte di stasera su Itunes e Apple Music sono disponibili due nuovi inediti, “Non c’è” di Einar e “L’idea” di Nicole.

Amici 17, al via la seconda gara degli inediti. Sanzioni per Vittorio, Filippo e NicolasAmici 17 continua con Bill Goodson, che non ha mai nascosto i dubbi su di lui, mostra a Vittorio in una coreografia che potrebbe portarlo fuori dalla sua disciplina abituale, un pezzo su “La la song” con la professionista Elena; dopo le prime prove, il Maestro trova la giusta energia nel ballerino ma gli spiega meglio i passi da effettuare.
Il tutor Giovanni Caccamo incontra in sala Carmen per capire meglio le ragioni che la spingono a fare musica, l’allieva dice di liberarsi con la musica, canta prima di tutto per se stessa, quindi gli fa ascoltare “Dedicato” della Bertè e “Prima di partire per un lungo viaggio” di Irene Grandi. Grace, dopo aver spiegato il significato, prova in sala la versione di “Girl on fire” che farà in comparata con Emma nello speciale di domani, poi dalla sala relax segue le prove dell’avversaria Emma e rimane sorpresa. Amici 17 torna al provvedimento in seguito a ripetute violazioni del regolamento, la Celentano va in sala relax e chiede a Vittorio, Nicolas e Filippo di alzarsi perché sono successe “cose gravissime” che lei non vuole ripetere, è l’unica informata dei fatti e a breve riferirà anche ai colleghi; la docente rimprovera gli allievi che possono usufruire dell’opportunità di fare lezioni gratuitamente e si lasciano andare a delle violazioni, Vittorio si scusa ma tiene alla maglia e a rimanere ad Amici 17,Amici 17, al via la seconda gara degli inediti. Sanzioni per Vittorio, Filippo e Nicolas anche Filippo è ripreso per quanto ha fatto, chiede scusa ma l’insegnante è irremovibile e crede sia ormai tardi e annuncia che ci saranno dei provvedimenti molto importanti; Vittorio si lascia andare alle lacrime, la Celentano spiega ai tre allievi che domani non balleranno, resteranno senza divisa e non potranno usufruire delle lezioni, Vittorio si arrabbia con se stesso e si rinchiude in bagno affermando di non trovare giusto il provvedimento nei suoi confronti, torna in sala relax ed esprime la propria amarezza a Bryan e agli altri compagni; i tre allievi indossano gli abiti civili e si appartano ammutoliti dal provvedimento che li attende. I capitani delle due squadre visionano le prove degli allievi per decidere gli schieramenti per la sfida di domani: Biondo chiama Ziccome punta di diamante canto e Lauren per quella di ballo, quindi Luca, Grace, Lauren e Bryan, mentre Einar risponde con Emma e Orion, Emanuele, The Jab e Yaser; Claudia non la prende bene per l’esclusione e non comprende le scelte di Einar secondo lei non dettate dalla volontà di vincere, Einar spiega che non si sarebbe mai schierato e la ballerina si arrabbia per le sue risposte.

(fonte amici.mediaset)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie