Amazon Prime Video, le uscite di settembre 2022: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere

0
380
Amazon Prime Video, le uscite di settembre 2022: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per settembre 2022.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di settembre 2022.

Serie tv Amazon Prime Video

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere – 2 settembre

Un’era lontana in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.

Un medico in famiglia – 22 settembre

La famiglia Martini, composta da Lele Martini, vedovo medico, dai suoi tre figli Maria, Ciccio e Annuccia e dal padre sessantaduenne Libero, ex ferroviere ormai in pensione, si trasferisce in una nuova casa a Poggio Fiorito, alle porte di Roma.

Me contro te – La Famiglia Reale – 30 settembre

Luigi Calagna e Sofia Scalia sono pronti per una nuova avventura: vivere un breve periodo in un palazzo reale con una famiglia nobile per apprenderne le abitudini, la cultura e le tradizioni.

Film Amazon Prime Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gli Anelli del Potere (@glianellidelpotere)

Goodnight Mommy – 16 settembre

Una donna raggiunge i propri figli dopo una lunga assenza, dovuta a un radicale intervento di chirurgia plastica. I bambini, però, cominciano a sospettare che colei che si trovano di fronte non sia la loro vera madre.

My Best Friend’s Exorcism – 30 settembre

E’ il 1988 e le amiche del cuore Abby (Elsie Fisher) e Gretchen (Amiah Miller) stanno scoprendo i ragazzi e la cultura pop, e si trovano ad affrontare una forza paranormale che si avvinghia a Gretchen senza lasciarla andare.

Never Back Down – Mai arrendersi – 28 settembre

Dopo essersi trasferito a Orlando con la madre e il fratello, l’adolescente Jake viene coinvolto in una lite durante una festa. Per riparare all’umiliazione, il ragazzo decide di prendere lezioni di karatè e partecipare ai combattimenti illegali.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.