Amazon Prime Video, le uscite di ottobre 2022: Pretty Little Liars: Original Sin

0
515
Amazon Prime Video, le uscite di ottobre 2022: Pretty Little Liars: Original Sin

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per ottobre 2022.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di ottobre 2022.

Serie tv Amazon Prime Video

Miskina – 17 ottobre

Miskina, nel corso dei suoi otto episodi, segue le vicende di una donna alla ricerca del senso della vita e della propria forza interiore, mentre analizza il suo rapporto con la famiglia, il lavoro, la fede e l’amore.

Modern Love Tokyo – 21 ottobre

Reboot giapponese della nota serie originale.

Pretty Little Liars: Original Sin – 31 ottobre

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la città di Millwood. Oggi un gruppo di teenager – le nuove “piccole bugiarde” – sono tormentate da un assalitore sconosciuto e dovranno pagare a caro prezzo non solo i loro peccati segreti, ma anche quelli commessi dai genitori 20 anni prima.

Film Amazon Prime Video

Red Valley: siamo quello che ascoltiamo – 3 ottobre

Documentario con Blanco, Marracash, Pinguini Tattici Nucleari, Fabri Fibra, Irama, Salmo, Mr. Rain, Il Tre, Shablo, Paola Zukar.

Chase – Scomparsa – 10 ottobre

Lisa, moglie di Will Spann, scompare misteriosamente. Più passa il tempo e più Will sembra essere colpevole della scomparsa e per questo indagherà senza sosta per trovare la moglie e provare la sua innocenza.

Time Is Up 2 – 27 ottobre

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) si ritroveranno a vivere un viaggio inaspettato nella terra di origine di Roy, la Sicilia. Un luogo che nasconde però persone e segreti, non del tutto legati al passato.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.