mercoledì, Aprile 24, 2024

Amazon Prime Video: le migliori serie tv e film di giugno 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori serie tv e film in uscita sul canale di streaming per il mese di giugno.

 

Arriva il consueto appuntamento con la nostra lista di serie tv e film da vedere sui principali canali di streaming. Dopo aver visto cosa ci aspetta su Netflix, oggi tocca a Amazon Prime Video, con le sue nuove uscite per il mese di giugno.

Serie Tv:

Amazon Prime Video: ecco cosa vedere a giugno 2020

La terza stagione di Future Man in esclusiva dall’1 Giugno: narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte. Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, assegnano a Josh il compito di viaggiare nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità causata dalla mortale invasione di una super-razza.

El Presidente sarà disponibile in esclusiva dal 5 Giugno: Ambientata nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e d’Europa la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.

Dispatches from Elsewhere dal 15 Giugno: racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa. I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni.

Film:

  • Cena con Delitto: Knives Out – dal 5 Giugno
  • Johnny English Strikes Again – dal 6 Giugno
  • Il Ladro Di Giorni – dal 15 Giugno
  • D.N.A.: Decisamente Non Adatti – dal 19 Giugno
  • Halloween – dal 20 Giugno
  • Belle Et Sébastien 3: Amici Per Sempre – dal 22 Giugno
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie