venerdì, Marzo 29, 2024

Amazon Prime Music arriva anche il Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Sbarca in Italia Amazon Prime Music, servizio musicale in streaming, con oltre due milioni di canzoni disponibili.

Amazon Prime Music arriva anche il Italia

Dopo il lancio del servizio Reading (ve ne parliamo QUI ) Amazon lancia anche in Italia il servizio Amazon Prime Music con oltre due milioni di canzoni già disponibili.  Si unisce al servizio di streaming in abbonamento Amazon Music Unlimited, arrivato in Italia nel 2017. Il colosso americano lancia quindi la sfida a Spotify e Apple anche nel nostro paese.

Fino a quaranta ore di musica in streaming al mese senza pubblicità, con la possibilità di scaricarla sui propri dispositivi.

Amazon Prime Music arriva anche il Italia

L’offerta musicale di Amazon Prime Music prevede già numerosissimi cantanti italiani, come Caparezza o Vasco, oltre a quelli stranieri. Saranno 40 le ore disponibili al mese senza pubblicità ne costi aggiuntivi, oltre alla possibilità di scaricare i brani sui propri dispositivi mobili e fissi. Inoltre sono compresi nel servizio l’accesso alla Radio Prime e delle playlist offerte dagli esperti di Amazon Music.

Prime Music è disponibile attraverso l’app rilasciata da Amazon Music sui maggiori sistemi per dispositivi fissi e mobili (Android, iOS, PC e Mac, oltre a Tablet Fire, Fire TV e Fire TV Stick).

Brad Rosenfeld, Head of Amazon Music in Francia, Italia e Spagna spiega: “Dal lancio di Amazon Music Unlimited, lo scorso anno, Amazon Music ha riscosso un ottimo successo tra i clienti di Amazon.it”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie