venerdì, Aprile 19, 2024

Amazon Prime Day 2022 in arrivo: il 12-13 luglio 48 ore di sconti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amazon Prime Day: martedì 12 e mercoledì 13 luglio le due giornate dedicate agli sconti per gli abbonati ad Amazon Prime.

In arrivo la due giorni attesissima dagli abbonati Amazon Prime, ovvero l’Amazon Prime Day 2022, che scatterà ufficialmente martedì 12 luglio.

La due giorni di sconti del portale e-commerce più famoso al mondo andrà avanti anche mercoledì 13 luglio, per 48 ore complessive in cui si potranno acquistare migliaia di prodotti in saldo rispetto al normale prezzo di listino, approfittando di ulteriori vantaggi riservati solamente ai clienti Prime (a cominciare da consegne gratuite).

Amazon Prime, sempre più utilizzato dagli utenti, si può provare in versione gratuita per 30 giorni, per poi pagarlo 36 euro per un anno, ovvero 3 euro al mese (con cui usufruire, tra gli altri servizi, anche di Amazon Music e Prime Video, la piattaforma video streaming dell’azienda fondata da Jeff Bezos).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie