mercoledì, Aprile 24, 2024

In arrivo forti temporali: torna l’allerta meteo in Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ stato diramato un nuovo avviso di Allerta meteo in Campania a causa dei temporali che torneranno a interrompere la Primavera su tutto il territorio regionale.

Allerta meteo in Campania | La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un Avviso di Allerta meteo con livello di criticità idrogeologica connessa alle precipitazioni di colore Giallo valevole a partire dalle ore 12 di domani, 10 aprile alle o 12 di giovedì, 11 aprile. I fenomeni temporalesco riguarderanno l’intero territorio regionale ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro).

Le raccomandazioni della Protezione civile regionale

In particolare si prevedono “Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili anche raffiche di vento”. La Protezione civile regionale raccomanda alle autorità competenti di garantire l’attuazione di tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie