mercoledì, Aprile 24, 2024

Allerta meteo a Napoli: oggi chiusi i parchi pubblici cittadini

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’amministrazione comunale ha disposto la chiusura dei parchi pubblici, con conseguente rinvio delle iniziative culturali previste, a causa dell’allerta meteo a Napoli per la giornata di martedì 4 agosto.

L’amministrazione del comune di Napoli, in considerazione dell’allerta meteo di colore gialla emanata per oggi dalla protezione civile della regione Campania, ha disposto la chiusura di tutti i parchi cittadini ed in quelli dove erano previste iniziative culturali ed eventi ne è stato disposto il rinvio.

La Protezione civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo anche in Zona 1 ( Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana ) a partire dalle 6 di questa mattina 4 agosto e fino alle 20 di stasera per piogge e temporali. Il bollettino prevede quindi anche in città “precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie