venerdì, Aprile 19, 2024

All’Edenlandia si festeggia lo scudetto del Napoli con la “ Festa azzurra”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domani, all’Edenlandia si festeggia lo scudetto del Napoli con la “ Festa azzurra”, animazione, DJ set, Holi color e “Pino la mascotte di Napoli”.

All’Edenlandia si festeggia lo scudetto del Napoli con la “Festa azzurra” e “Pino la mascotte di Napoli”.

I tifosi di tutte le età, domani, 2 giugno 2023, alle 17:00 potranno partecipare al grande party firmato Edenlandia.
Animazione per i più piccoli, dj set per i più grandi e l’holi color azzurro per tutti.
Una giornata all’insegna dei festeggiamenti per gli appassionati di calcio, ma anche per quelli delle giostre.All’Edenlandia si festeggia lo scudetto del Napoli con la “ Festa azzurra”Infatti per tutta la giornata sarà possibile approfittare della formula “ricarica scudetto”.
A partire da ogni ricarica di venti euro, si riceveranno tre euro extra, cioè il valore di un giro gratis su di una giostra.
L’evento azzurro è ad ingresso gratuito, e le bustine ( 1 euro l’una) verranno distribuite dalle ore 16 al palco centrale. L’appuntamento quindi è alle ore 17 lungo il viale principale quando al grido di “ forza Napoli” una divertente nuvola azzurra si alzerà in area. Presente per l’occasione Pino, il simpatico asinello di chi tifa Napoli, che ha trovato casa all’Edenlandia.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere allo 0815939106 ( whatsapp) o seguire le pagine social  Fb e instagram @edenlandiaofficial

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie