mercoledì, Aprile 24, 2024

All’Edenlandia, domenica 31 luglio, arriva lo “Schiuma party”. L’ingresso è gratuito

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

All’Edenlandia, domenica 31 luglio, arriva la grande festa dell’estate con lo “Schiuma party”. Per il weekend del 13, 14 e 15 agosto si festeggia il Ferragosto con musica, animazione e giochi ad acqua per grandi e piccini. L’ingresso è gratuito.

Due appuntamenti per poter sfoggiare il proprio costume da bagno preferito, alle ore 11.30 e alle ore 18.30. Il grande parco dei divertimenti cittadino sarà inondato da soffice schiuma bianca. In occasione della ricorrenza della riapertura del Parco, da poco passata, il 26 luglio di 4 anni fa, sarà possibile acquistare ad edizione limitata il bracciale per girare su tutte le giostre (a 20€), regola per l’utilizzo  indossarlo al momento dell’acquisto da chi ne usufruirà.

Per comprarli è possibile prenderli direttamente alla cassa dalle ore 10:30 alle 15:00 del 31.
Dopo domenica, il  prossimo appuntamento con i giochi estivi è a Ferragosto, che per quest’anno si “fa in tre”. Infatti l’Edenlandia festeggerà per l’intero weekend del 13, 14 e 15 agosto con musica, animazione e giochi ad acqua per grandi e piccini. L’evento e l’ingresso al parco saranno gratuiti.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere 0815939106 (whatsapp) o seguire le pagine social  Fb e instagram @edenlandiaofficial

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie