Associazione “Circolo Artistico Politecnico” ed il jazz di Luca Signorini

All’Associazione “Circolo Artistico Politecnico” arriva il jazz di Luca Signorini con Bruno Persico, Massimo Mercogliano ed Enrico Del Gaudio. In programma musiche di Pearson, Porter, Green, Parker, Young, Persico e Signorini.

Atteso appuntamento per “Night Classic Jazz”, all’Associazione “Circolo Artistico Politecnico”. Giovedì 23 febbraio, alle ore 19.00 nel Salone Comencini dell’antico sodalizio di Palazzo Zapata, in piazza Trieste e Trento, 48, arriveranno il violoncellista di fama internazionale e primo violoncello dell’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, Luca Signorini, con Bruno Persico al pianoforte, Massimo Mercogliano al contrabbasso ed Enrico Del Gaudio alla batteria, alle prese con i brani di Pearson, Porter, Green, Parker, Young, Persico e Signorini. Contributo partecipativo di 8 euro.

Articolo pubblicato il: 22 Febbraio 2017 16:39

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.