venerdì, Marzo 29, 2024

Alla stazione EAV di Scampia la tappa di Miss Vesuvio 2023

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La stazione metropolitana di EAV di Scampia ha ospitato la tappa di Miss Vesuvio 2023. “Queste manifestazioni riqualificano il territorio ed avvicinano la cittadinanza alle aziende di servizi pubblici ed all’amministrazione del territorio”.

Il 31 maggio presso la stazione metropolitana di EAV di Scampia si è svolta la tappa di Miss Vesuvio 2023. Nella splendida cornice della stazione dell’arte, che ha completamente dato un volto nuovo al quartiere, sono accorse tante giovani concorrenti.
A fare gli onori di casa, l’ing. Luca Brancaccio, direttore della linea metropolitana ed anche componente della giuria. L’evento, organizzato da Nicola Pinto, è stato presentato dalla brava e poliedrica Sabrina D’Amore. Presenti anche numerosi consiglieri della VIII municipalità.
Alla stazione EAV di Scampia la tappa di Miss Vesuvio 2023
Presentatrice Sabrina D’Amore
La diretta è avvenuta su tutte le piattaforme social e verrà trasmessa anche sul canale TELE A. Intervistato l’ing. Luca Brancaccio, ha dichiarato: “La stazione di Scampia con i suoi ampi spazi si presta a queste manifestazioni che, in un certo senso, riqualificano il territorio ed avvicinano la cittadinanza alle aziende di servizi pubblici ed all’amministrazione del territorio. L’anno scorso, abbiamo organizzato in stazione anche la tappa regionale di Miss Italia ed è stato un grande successo.
Molto viva è stata la partecipazione degli abitanti del quartiere che hanno potuto usufruire di aree, non solo intese come mera fruizione di un servizio di trasporto, ma come luoghi di aggregazione sociale, di riqualificazione del territorio e di creazione di valore condiviso” conclude l’ing. Brancaccio.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie