mercoledì, Aprile 24, 2024

Alessandro Siani, al via le riprese del film con la star di Grey’s Anatomy

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Sono iniziate a Napoli le riprese del nuovo film di Alessandro Siani. Insieme all’attore napoletano vedremo una star del telefilm Grey’s Anatomy.

Alessandro Siani, al via le riprese del film con la star di Grey's Anatomy

L’8 ottobre sono iniziate al Teatro Politeama di Napoli le riprese del nuovo film di Alessandro Siani, “Il giorno più bello del mondo”. L’attore e comico napoletano è autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Gianluca Ansanelli.

Alessandro Siani torna al cinema dopo il grande successo del 2016 di “Mister Felicità”, che ha incassato oltre 10 milioni al box office. Il film è prodotto da Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna.

Protagonista insieme a Siani sarà Stefania Spampinato, conosciuta dai più per il ruolo di Carina De Luca in Grey’s Anatomy.

Alessandro Siani, al via le riprese del film con la star di Grey's Anatomy

Al debutto in un film italiano Stefania Spampinato, conosciuta dal grande pubblico come la dottoressa Carina De Luca della serie americana Grey’s Anatomy, nel ruolo della protagonista insieme ad Alessandro Siani. Insieme al loro troveremo anche Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva. Le riprese dureranno 9 settimane e oltre alla città di Napoli si spingeranno anche a Roma, Cernobbio e Colmar in Francia. Il lungometraggio sarà nelle nelle sale italiane nel 2019, con Vision Distribution.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie