giovedì, Marzo 28, 2024

Al via Yellow Ball 2018 con Di Mario, Gallo, Occhiello e Perez

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Yellow Ball 2018, è la più grande manifestazione di pallanuoto del centro-sud. Partecipano 38 squadre provenienti da tutta Italia.

Domenica 24 giugno prenderà il via a Rossano Calabro, nel magnifico villaggio Futura Club Itaca-Nausica Resort, la quarta edizione dello Yellow Ball International Event, organizzato dall’Associazione Waterpolo People presieduta da Franco Porzio.

Al via Yellow Ball 2018 con Di Mario, Gallo, Occhiello e Perez

E’ la più grande manifestazione di pallanuoto del centro-sud. Vi prenderanno parte 38 squadre provenienti da tutta Italia, suddivise in quattro tornei: Under 15 maschileUnder 15 femminileunder 13Under 11. Una grande festa della pallanuoto: tra squadre, staff e familiari degli atleti al seguito saranno presenti circa 800 persone. L’evento si concluderà venerdì 29 giugno con la cerimonia di premiazione.

Il direttore tecnico dello Yellow Ball è il campione del mondo e vice campione olimpico Amaurys PerezMauro Occhiello, campione d’Europa di Euro Cup alla guida del Posillipo, sarà il coordinatore tecnico del torneo.

Altri grandi campioni prenderanno parte all’evento per la gioia dei giovanissimi partecipanti: la campionessa olimpica Tania Di Mario è la testimonial femminile della manifestazione. Inoltre anche quest’anno sarà assegnato lo “Yeba Papi“, il riconoscimento dedicato al genitore che con il suo amore e con i suoi consigli ha contribuito alla crescita di un grande campione. Lo Yeba Papy 2018 è Giovanni Gallo, papà di Valentino, campione del mondo, vice campione olimpico e testimonial maschile dello Yellow Ball 2018.

Anche quest’anno, nel corso della manifestazione, ci sarà il Coach Game, la divertente sfida tra gli allenatori delle squadre partecipanti allo Yellow Ball. I capitani delle due squadre saranno Franco Porzio e Amaurys Perez.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie