venerdì, Marzo 29, 2024

Al via il casting dei bambini per realizzare lo spot di Edenlandia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tutto pronto per la nuova Edenlandia: 400 bambini al casting per realizzare lo spot che ne annuncerà l’apertura. 

Dopo aver presentato i progetti definitivi per la riapertura di Edenlandia e dell’ex Cinodromo i lavori procedono per rispettare la data prevista tra il 10 e il 15 aprile. Nel frattempo procedono i preparativi per realizzare lo spot che ne annuncerà l’apertura. Oggi e domani al Bowling di Fuorigrotta si svolgono i casting per bambini tra 1 e 4 anni che saranno i testimonial del lancio pubblicitario. Sono oltre 400 i bambini che hanno risposto con entusiasmo all’annuncio. Saranno fotografati e ripresi dalla telecamera per essere selezionati. «Ne cerchiamo quattro – ha detto Gianluca Vorzillo, Amministratore Unico di New Edenlandia – L’apertura sarà a breve, ci stiamo preparando. Dopo questa intensa due giorni decideremo chi rappresenterà il parco giochi di Napoli».
Tra i tantissimi piccoli c’è anche la figlia del bambino che circa 20 anni fa è stato il testimonial della nuova Edenlandia. La foto lo ritraeva su una giostra con una fidanzatina. Oggi ha deciso di accompagnare sua figlia al casting per continuare la tradizione di famiglia. Finalmente una svolta con la nuova gestione di Gianluca Vorzillo, impegnato in un piano di investimenti che prevede, tra l’altro, l’installazione di attrazioni adrenaliniche e il recupero di vecchie giostre, alcune delle quali sono state però rottamate. E’ prevista una pista di Go kart, una nuova giostra con i cavalli, l’attrazione del Far west e addirittura le cascate del Niagara. Il parco manterrà, quindi, molte delle attrazioni storiche, come i tronchi, i trenini e la Vecchia America, ma avrà anche tantissime novità. Tutti, grandi e piccini, sono in attesa del grande giorno: a breve si scoprirà il volto simbolo della nuova Edenlandia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie