Al Teatro Totò Simone Schettino in ‘Fondamentalmente Show’

509
Al Teatro Totò Simone Schettino in 'Fondamentalmente Show'

Al Teatro Totò Simone Schettino con lo spettacolo in ‘Fondamentalmente Show‘ con la regia di Mauro Simone.

Continua con “Fondamentalmente Show”, lo spettacolo di e con Simone Schettino, la stagione del Teatro Totò. Da giovedì 5 aprile, nello spazio diretto da Gaetano Liguori, il comico napoletano proporrà un lavoro interattivo grazie al quale sperimenterà un singolare mix tra la sua comicità tradizionale che lo ha contraddistinto fino ad oggi e l’apporto della tecnologia, creando situazioni nuove all’interno dello spettacolo stesso.

Al Teatro Totò Simone Schettino in 'Fondamentalmente Show'In questa singolare rappresentazione le costanti che uniscono e non stravolgono passato presente e futuro riguarderanno le risate e l’appagamento del pubblico in sala, cui spetterà sempre l’ultima parola. Con la partecipazione di Francesco Mastandrea e le musiche di Frank Carpentieri, “Il meraviglioso mondo comico di Simone – come ha detto il regista Simon e- verrà raccontato in una chiave super moderna attraverso video proiezioni, da cui lui stesso potrà tirare fuori oggetti come per magia o interagire con personaggi del passato o del futuro.

La musica dal vivo, insieme a dei performer bravissimi saranno il collante per uno show energico, luminoso ed esilarante; che farà viaggiare ridendo a crepapelle dimenticando i brutti momenti della giornata e aiutando a superare quel peggio lasciato alle spalle del passato”. Come una sorta di favola che ha il sapore del fumetto, “Fondamentalmente Show” è ambientato in tempi moderni.

Lo spettatore sarà catapultato in una scatola tridimensionale del tempo in cui smartphone e computer ed attuali tendenze convivono insieme a cabine telefoniche mangianastri e nostalgie del vintage. Spetterà al pubblico decidere cosa eliminare senza rimpianti e soprattutto come utilizzare ciò che invece deciderà di trattenere.

Spettacoli: Da giovedì 5 aprile a domenica 8 e da venerdì 13 aprile a domenica 15 – feriali ore 21.00, sabato doppio spettacolo ore 17.30 e 21.00 domenica ore 18.00