venerdì, Aprile 19, 2024

Al Teatro Totò “Sconnessi Viaggiatori” di Giorgio Caruso e Gennaro Silvestro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In scena al Teatro Totò “Sconnessi Viaggiatori”, di Giorgio Caruso e Gennaro Silvestro. Da giovedì 25 gennaio a domenica 28 e da venerdì 2 a domenica 4 febbraio 2018. 

Al Teatro Totò "Sconnessi Viaggiatori" di Pino Imperatore e Gennaro SilvestroContinua all’insegna del tragicomico la stagione artistica del Teatro Totò diretto da Gaetano Liguori che da giovedì 25 gennaio, alle ore 21, presenta la commedia prodotta da “Nervitesi”, “Sconnessi Viaggiatori”. Scritto da Giorgio Caruso con Gennaro Silvestro, lo stesso che firma anche la regia, lo spettacolo in scena fino a domenica 28 e poi da venerdì 2 a domenica 4 febbraio, punta tutto su di una irresistibile e comicissima storia. “Un aspirante giornalista e un’insegnante precaria. Uno sfaccendato mantenuto e una ricca ereditiera. Decisi a scappare dalla routine e dai propri problemi, due coppie agli antipodi si ritrovano su un’isola sperduta, senza linea telefonica e né wi-fi. Ad accoglierli c’è soltanto lo strambo Al Teatro Totò "Sconnessi Viaggiatori" di Giorgio Caruso e Gennaro Silvestropersonale di un Resort e pochi altri vacanzieri: tre frustrati ultras del Napoli capitati lì per sbaglio, uno scrittore in piena crisi creativa e il suo annoiato compagno. Ed un misterioso uomo che trama qualcosa di losco e pericoloso. Costretti sull’isola e senza via di fuga, le due coppie sono loro malgrado coinvolte in una serie di avventure tragicomiche che li porterà ad affrontare situazioni al limite della sopravvivenza mettendo a dura prova il loro rapporto e la salute mentale. E l’unico modo per salvarsi sembra soltanto quello di sparire”. “Sconnessi viaggiatori” è la nuova brillante commedia diretta da Gennaro Silvestro all’interno della quale si alternano colpi di scena di esilarante comicità, no sense e momenti di riflessione su un mondo sempre più virtuale. In scena ci saranno, oltre il regista, Ciro Esposito, Rosario Minervini, Floriana De Martino, Luisa Esposito e una compagnia di giovani e brillantissimi attori partenopei.

Da giovedì 25 gennaio a domenica 28 e da venerdì 2 a domenica 4 febbraio 2018. Feriali ore 21.00 – il sabato doppio spettacolo ore 17.30-21.00- domenica ore 18.00.

Teatro Totò – Via Frediano Cavara 12E – 80137 Napoli

telefono 0815647525 – direzione artistica Gaetano Liguori

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie