venerdì, Aprile 19, 2024

Al Teatro Totò arriva Genitorial con Gisonna, Mayarchuk, Belgiovine e Laurato e la regia di Caiazzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Totò da venerdì 17 febbraio, gli attori Salvatore Gisonna, Yuliya Mayarchuk, Angelo Belgiovine e Peppe Laurato, in scena con lo spettacolo “Genitorial- Istruzioni per l’uso”.

Nuovo appuntamento da non perdere al Teatro Totò, dove, da venerdì 17 febbraio, gli attori Salvatore Gisonna, Yuliya Mayarchuk, Angelo Belgiovine e Peppe Laurato, presenteranno lo spettacolo “Genitorial- Istruzioni per l’uso”.

In scena nello spazio di via Frediano Cavara diretto da Gaetano Liguori, fino a domenica 26 febbraio, la nuova e divertentissima commedia scritta da Salvatore Gisonna e Marco Critelli vede all’opera come regista Paolo Caiazzo. “In una società dove spesso i ruoli si ribaltano- si legge nelle note dello spettacolo- ecco che ci troviamo davanti ad una famiglia dove la mamma fa l’influencer, il papà ufficiosamente fa il delivery, ma ufficialmente si dedica anima e corpo ai giochi elettronici, mentre a mandare avanti la casa sono i due figli estremamente responsabili.

La piccola Chanel, che si dedica alle faccende di casa e Jason che è il genio di casa, sempre in contrasto con il padre che lui giudica immaturo e banale, il tutto condito da uno zio invadente e ipocondriaco, ingegnere, ma con poco ingegno che lavora in un call center e vende aspirapolveri. 

La situazione cambia però quando la scuola manda a casa un assistente sociale pignolo e stravagante per verificare il comportamento dei genitori completamente assenti nella vita scolastica dei due. A questo punto i due devono rimboccarsi le maniche, immergersi in questa nuova avventura, quella dei genitori, e aiutati dallo zio cercano di meritarsi la fiducia dell’assistente sociale nonché l’amore dei loro figli”. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie