giovedì, Marzo 28, 2024

Al teatro Bolivar in scena la Compagnia Teatrale Avvocattori in “’E tre pecore viziose”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

DOMANI E DOMENICA 27 SARÀ DI SCENA AL TEATRO BOLIVAR LA COMPAGNIA TEATRALE AVVOCATTORI CON “‘E TRE PECORE VIZIOSE”.

Domani, sabato 26, alle ore 20,30, e domenica 27, alle ore 19, arriva al teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo, 30) con la nuova direzione artistica di Nu’Tracks, la Compagnia Teatrale Avvocattori in “’E tre pecore viziose”. La regia è di Umberto Truglio che rivisita la popolarissima opera di Eduardo Scarpetta intrecciandola con un’altra parimenti famosa: “‘O Scarfalietto”.

Fortunato, Camillo e Felice sono le tre pecore viziose che lasciano credere a tre giovani donne di essere scapoli e di avere la serissima intenzione di sposarle. La storia, esilarante, verte sul tema del vizio del maschio che, ancorché sposato, non possa definirsi tale se non si lasci andare a scappatelle extraconiugali. Gli attori avranno il dilettevole compito di caratterizzare i personaggi e di trascinare il pubblico sull’onda comica di continue battute, risate e colpi di scena.

Personaggi e interpreti: Fortunato (Gianni Forte), Beatrice (Silvia Donadono), Felice (Giuseppe Brunelli), Virginia (Maria Ferraiolo), Camillo (Attilio Marino), Concettella (Annamaria Piscuoglio), Enrico (Fabio Masao Riccio), Biase (Fabio Ciappa), Giulietta (Erika Muccio), Rosina (Monica Battaglia), Mariuccia (Silvia Stanyevic), Romeo (Ivan Sportiello), Alfonso (Rocco Truncellito), Carlo (Gaetano Maisto) Carluccio (Alfredo Serra), Ciccillo (Andrea Giustiniani).

Scenografie: Massimo Malavolta.

Costumi: Maria Pennacchio

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie