giovedì, Aprile 25, 2024

Domani al Nabilah arriva il Flower Power by Pacha Ibiza

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Domani tutti al Nabilah, in via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), arriva il Flower Power, uno degli appuntamenti più attesi della stagione, in una preview di aprile che, in compagnia di Drop, ha portato al beach club eventi in sold out. I partecipanti all’evento Flower Party riceveranno un braccialetto che darà loro diritto a ingresso gratuito alla festa dell’1 Maggio al Nabilah, con DROP.

Domani al Nabilah, dalle 10 a mezzanotte, le atmosfere del Pacha di ibiza, in un format che ha appassionato e sedotto il mondo intero. Chi c’è stato afferma con convinzione che “non esiste un party bello come il Flower Power“. Di fatto, a prescindere dai gusti musicali degli amanti della dance, è vero: nessun party ad Ibiza riproduce l’atmosfera, il clima e quel “feeling” di amore che si trova al Flower Power.Domani al Nabilah arriva il Flower Power by Pacha IbizaInizialmente partito e pensato come un unico, speciale party da tenere durante la stagione estiva musicale del Pacha, la popolarità del Flower Power ha “costretto” gli organizzatori a renderlo settimanale e a farne un’istituzione per i frequentatori dell’isola. Gli anni Sessanta sono stati decisamente belli, pieni di edonismo, peace and love non solo ad Ibiza (che comunque è stato uno dei centri più attivi, se non il più simbolico), ma in tutto il mondo. L’estate del 1967, in particolare, è diventata leggendaria perché raccolse in maniera completa lo spirito, l’atmosfera e le armonie di quel periodo magnifico.

Il resident DJ e promoter DJ Piti è stato al timone del Flower Power party fin dall’inizio della sua epopea. La sua collezione di hits del periodo d’oro dell’epoca hippy vi trascinerà anche nel 2017 tra le note e le sensazioni anni ’60.

Il Flower Power ha anche il suo look: Hippie Chic! 

I partecipanti all’evento Flower Party riceveranno un braccialetto che darà loro diritto a ingresso gratuito alla festa dell’1 Maggio al Nabilah, con DROP!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie