venerdì, Aprile 19, 2024

Al giornalista Giuseppe Giorgio il Leone d’Oro ‘GranPremio Internazionale di Venezia’

- Advertisement -

Notizie più lette

Il giornalista Giuseppe Giorgio ha ritirato il riconoscimento speciale del  Leone d’Oro ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’ conferito dal presidente onorario, il senatore Mario Baccini per meriti professionali nel campo del giornalismo e della cultura.

Importante consacrazione per il giornalista e sociologo Giuseppe Giorgio. Nella giornata di ieri nella prestigiosa sala ‘Mechelli’ del palazzo della Regione Lazio, ha ritirato il riconoscimento speciale del  Leone d’Oro ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’ conferito dal presidente onorario, il senatore Mario Baccini per meriti professionali nel campo del giornalismo e della cultura.

Al giornalista Giuseppe Giorgio il Leone d’Oro ‘GranPremio Internazionale di Venezia’
premiazione leone d’oro Giuseppe Giorgio

Il Gran Premio Internazionale di Venezia è stato istituito nel 1947 e, portato avanti dal presidente del Comitato dell’Ordine del Leone d’ Oro, Sileno Candelaresi,  omaggia quanti contribuiscono con la propria opera alla crescita sociale e culturale del Paese. Il riconoscimento consegnato a Giuseppe Giorgio, ha inteso consacrare il lavoro di un giornalista e di uno studioso da sempre impegnato, tra carta stampata e televisione, sul fronte della cultura, del teatro e della enogastronomia.

“Ringrazio gli organizzatori– ha detto Giuseppe Giorgio soddisfatto per il riconoscimento ottenuto- il presidente onorario e senatore Mario Baccini, il presidente del Comitato Sileno Candelaresi e la referente Tina Bianco, per un’attestazione che offre un valore aggiunto al mio  costante impegno per la divulgazione e la valorizzazione  dei meriti di una Napoli ancora Capitale”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie