venerdì, Aprile 19, 2024

Al Beer Garden un venerdì esplosivo con la musica hip hop

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un venerdì esplosivo, dedicato alla scena hip hop, quello progettato da New Reel Records al Beer Garden. Dopo l’apertura di Giakap il concerto di La Pankina Krew e il dj set di Dj Uncino.

Per il ciclo di appuntamenti “Live in Garden”, l’8 settembre, alle 22.30, dopo l’apertura affidata a Giakap, in programma il concerto di La Pankina Krew e il dj set di Dj Uncino (nella foto in basso). Giakap sarà on stage con i ritmi del suo ultimo “Meeting”, e lascerà la scena a La Pankina Krew, ovvero Master Prod (Nicola Romano, Mc, producer e cacciatore di samplers), Ivanò (Ivano Gallone, Mc) e la vocalist dal groove soul Donix (Donatella Scarpato), con il disco “4 Life”, arrivato sul marcato ad aprile dello scorso anno, anticipato dal singolo “Primavera” e con un paio di featuring importanti: Valerio Jovine in “Non si fa”, Clementino in “’O Groove”. hip hopQuattordici canzoni che hanno conquistato un pubblico diventato sempre più numeroso grazie anche all’apertura di diversi live dei più importanti esponenti del genere, tra cui 24 Grana, Clementino, Almamegretta, Sangue Mostro. In scaletta, “4 Life”, “Est funk”, “Primavera”, “Pare Ca Nun Ce Canuscimme”, “Trattengo”, “Non Si Fa”, “Per Un Momento”, “Ballo In Maschera”, “Luna Piena”“Verità”“L’Interesse Dell’Uomo”, “’O Groove”, “Paese Dei Balocchi”, “Signori Si Nasce”. Dopo il concerto, in consolle ci sarà Dj Uncino, uno dei personaggi più amati dell’ambiente hip hop nazionale, che, con la sua versatilità da selecta riceve, nel 2008, il premio “Miglior dance floor di Napoli” e con il progetto SVS a.k.a. scratch video set, nello stesso anno, diventa ufficialmente il 1° visual dj hip hop italiano. Arrivano poi il doppio tour I.E.N.A. & Toxico con Clementino (quasi 100 date in 2 anni) e il Malammore Tour con Luchè. Intanto, nasce la sua label Ammontone (e, con lei, il primo Cypher rap italiano “Napoli Rap Cypher”), diventa uno dei componenti delle band Sangue Mostro e Ganjafarm Cru, apre concerti di artisti importanti, da James Senese a Snoop Dogg, cura le colonne sonore di eventi nazionali ed è stato il dj ufficiale del tour italiano degli Onyx (2012). Lo scorso anno, il suo primo album da solista: “Galleon”.

Beer Garden - via Discesa Coroglio 34- Ingresso: 5 euro (con consumazione) 
foto di copertina:La Pankina Krew

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie