sabato, Aprile 20, 2024

Ajax-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ajax-Napoli segna il ritorno in Champions League del Napoli dopo la sosta per le nazionali: tutti i modi per assistere al match del girone.

Ajax-Napoli | Dopo Liverpool e Rangers il Calcio Napoli è a caccia della terza vittoria in Champions League. Questa sera alle 21 scenderà in campo all’Amsterdam Arena contro l’Ajax per la terza giornata dei gironi. Due vittorie su due anche in Champions per gli azzurri, che contro gli olandesi possono giocarsela, come dimostrato anche dalla lavagna Snai: l’Ajax parte con una punta di vantaggio («1» a 2,20), ma il Napoli è subito dietro a 2,95, con il pareggio che sale a 3,75. Dopo le prime due giornate, il Liverpool è in testa alle quote antepost per la migliore del gruppo: dietro i Reds a 2,00, c’è però il Napoli a 2,25, con l’Ajax a 6,00.

AJAX-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore: Schreuder.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Letexier (Francia).

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI

Ajax-Napoli, terzo turno della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport (canale 253) e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie