sabato, Aprile 20, 2024

Aicast su proroga “dehors” per bar e ristoranti fino al 31 dicembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

PROROGA “DEHORS” PER BAR E RISTORANTI FINO AL 31 DICEMBRE. DELLA NOTTE (AICAST): “ASCOLTATI DAL GOVERNO, SEGNALE IMPORTANTE PER LE IMPRESE”.

“La proroga della possibilità per bar e ristoranti di installare gratuitamente dehors e pedane all’aperto fino al 31 dicembre, inserita nel Dl Aiuti, è un segnale importante per le imprese che rappresentiamo – lo dichiara Antonino Della Notte, presidente nazionale di Aicast (Associazione Industria Commercio Artigianato Servizi Turismo) – nei giorni scorsi avevamo scritto al Ministero e chiesto di poter inserire nel documento questa possibilità, per andare incontro alle esigenze delle realtà imprenditoriali, colpite duramente dall’aumento delle tariffe dell’energia e appena uscite dalla crisi provocata dall’emergenza Covid.

La possibilità di ampliare gli spazi a disposizione e quindi di incrementare i volumi d’affari, può dare un importante sostegno per riuscire a far fronte l’impennata dei costi. Anche in chiave locale, avevamo sollecitato e trovato il supporto dell’assessore comunale Teresa Armato, proprio per definire insieme la possibilità di prorogare questo provvedimento”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie