giovedì, Giugno 20, 2024

Aicast contro Bufala Fest in piazza Municipio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Siamo assolutamente contrari all’organizzazione dell’evento “Bufala Fest – Non solo mozzarella” in piazza Municipio – lo dichiara Liliana Langella, presidente Aicast (Associazione Industria, Commercio, Artigianato, Servizi e Turismo) Napoli -. Questa rinnovata area, da poco inaugurata, biglietto da visita per i crocieristi arrivati in città, non è assolutamente idonea a ospitare tali iniziative iniziative.

Siamo preoccupati per l’impatto sulla viabilità cittadina, ma anche per questioni legate salubrità della somministrazione dei cibi e per l’igiene generale. L’area non è attrezzata per questi eventi e non è stata pensata con questa finalità.

Sollecitiamo pertanto l’Asl e i Nas per eventuali controlli specifici, così come chiediamo all’amministrazione comunale di sospendere immediatamente le procedure per l’organizzazione dell’evento. Così come il Pizza Village ha finalmente trovato la sua sede naturale nella Mostra d’Oltremare non si comprende perché anche questa iniziativa non possa essere ospitata nella stessa area fieristica.

Tra l’altro pare che accanto alla mozzarella saranno sfornate anche pizze e questo rappresenterebbe un’ulteriore incomprensibile incongruenza”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie