venerdì, Marzo 29, 2024

AGIT, Silver Mele campione italiano dei giornalisti tennisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

AGIT: Silver Mele si conferma campione. Oggi cerimonia di premiazione al Circolo Canottieri con il sindaco Luigi de Magistris.

Silver Mele si conferma Campione Italiano dei Giornalisti Tennisti battendo, nel corso di una combattutissima finale, il napoletano Ciro Borrelli con il punteggio di 6/3 – 6/1. Mele è arrivato in finale battendo Mario Piccirillo che a sua volta aveva battuto nei quarti Gianluca Monti della Gazzetta dello Sport. È stato questo l’ultimo verdetto agonistico che mancava per la conclusione del Campionato Invernale dei Giornalisti Tennisti, che si è tenuto a Napoli dal 13 al 17 marzo presso il Circolo Canottieri Napoli. I campi in terra rossa del Molosiglio hanno ospitato oltre 50 giornalisti provenienti da tutta Italia e una nutrita pattuglia di giornalisti campani.AGIT, Silver Mele campione italiano dei giornalisti tennisti La cerimonia di premiazione sabato mattina, alle ore 12,30, con il presidente del sodalizio giallorosso, Achille Ventura, il presidente di AGIT (Associazione Giornalisti Italiani Tennisti), Mauro Porcù (oltre al vicepresidente Giacomo Ferrari), il consigliere al tennis Raffaello Lerro e il responsabile tecnico della sezione tennis, Massimo Cierro. Presente anche l’Unione Stampa Sportiva Italiana con il presidente, Mario Zaccaria. Interverrà inoltre il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Prima della premiazione, una esibizione di doppio con Massimo Cierro, Massimo Boscatto, Enrico Fioravante e Silver Mele.

Gli altri risultati

Nella finale Over 65 successo di Mauro Porcù su Roberto Saggiante con il punteggio di 6/1 – 6/1. In quella Over 50, vittoria di Francesco Kostener su Bata Jalijc. Il doppio misto femminile se lo è aggiudicato Aldo Festa che ha battuto Arianna Nardi per 9/6. La coppia Fabio Baschieri – Massimo Mapelli, con il punteggio di 6/3 – 6/4, batte la coppia Silver Mele – Aldo Festa, e si aggiudica il doppio libero. In semifinale Baschieri e Mapelli avevano battuto la coppia formata da Conte e Nunziante. Nell’altra finale di doppio la coppia Occhipinti-Cennamo ha la meglio su quella formata da Jalijc e Giroldini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie