martedì, Marzo 19, 2024

Agguato in zona Mercato, uomo ferito a colpi di pistola

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Potrebbe esserci la faida tra il clan dei Mazzarella e quello dei Rinaldi-Reale dietro l’agguato a un pregiudicato avvenuto nella giornata di ieri in pieno centro a Napoli.

E’ stato trasportato al pronto soccorso Loreto Mare di Napoli e quando lo hanno interrogato ha riferito di non aver visto chi gli ha sparato contro un colpo di pistola. E’ ricoverato per una frattura al piede destro causata da proiettile calibro 7.65, Vincenzo Milone, 47 anni, numerosi precedenti penali alle spalle. L’agguato e’ avvenuto in vico Sant’Erasmo, nella zona del Mercato, a Napoli. Indaga la polizia.

La zona del Mercato da tempo vive fibrillazioni dovute al riassetto degli equilibri criminali del rione. In particolare la tensione arriva sempre per la faida, ormai senza quartiere, tra i Mazzarella e i Rinaldi-Reale che da San Giovanni a Teduccio, zona orientale di Napoli, a macchia d’olio si e’ estesa nei rioni dove c’e’ l’influenza dell’uno e dell’altro clan. E’ successo cosi nel quartiere napoletano di Forcella ma anche in provincia dove tre giorni fa tra Portici ed Ercolano sono state piazzate due bombe e organizzata una sparatoria. Il ferito sarebbe infatti stato punito nell’ambito di questa guerra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie