giovedì, Aprile 25, 2024

Agguato alle Case nuove: 32enne ucciso a colpi di pistola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ morto sul colpo, dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco, il 32enne vittima di un agguato nella serata di ieri a Napoli, nella zona delle Case nuove.

E’ ritenuto un elemento vicino al clan Mazzarella Rocco Tomaselli, il 32enne ucciso a colpi d’arma da fuoco ieri sera a Napoli. L’uomo, noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti, è stato raggiunto da tre colpi d’arma da fuoco. Ignoti l’hanno accompagnato all’ospedale Vecchio Pellegrini e poi si soni dileguati. I sanitari l’hanno soccorso ma non sono riusciti a salvarlo.

La Polizia di Stato è stata avvertita da alcuni residenti della zona delle cosiddette “case nuove”, che hanno segnalato l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco in via Santa Maria delle Grazie a Loreto.

Lì si è recata una volante e durante il sopralluogo sono stati trovati quattro bossoli, due ogive e tracce di sangue. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile di Napoli (coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie