martedì, Aprile 20, 2021

Agguato a Casoria: un 27enne è in fin di vita

- Advertisement -

Notizie più lette

Agguato a Casoria: un 27enne è in fin di vita
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il 27enne è stato colpito da due proiettili uno al collo e l’altro al torace, è stato trasportato al Cardarelli ed è in pericolo di vita.

- Advertisement -

Nel pomeriggio i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Europa a seguito di una sparatoria nella quale è stato coinvolto un 27enne, Gianluca Coppola, incensurato. E’ stato colpito da due proiettili uno al collo e l’altro al torace, è stato trasportato al Cardarelli ed è in pericolo di vita.

Sul posto sono stati trovati cinque bossoli calibro 7.65. Indagini in corso per accertare la dinamica dell’evento. I militari, che stanno sentendo familiari e amici di Coppola per ricostruirne gli ultimi spostamenti, per ora non escludono alcuna pista sulla matrice dell’agguato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie