venerdì, Marzo 29, 2024

Afragola, sequestrata quasi mezza tonnellata di alimenti: denunciato titolare di un bar

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Afragola: i Carabinieri hanno sequestrato oltre 450 kg di prodotti di pasticceria per carenza di requisiti igienico-sanitari e denunciato il titolare di un bar (chiuso per un mese).

Continua l’attività di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli per verificare il rispetto delle normative sulla preparazione e la vendita al pubblico di alimenti. Nella lente dei controlli la cittadina di Afragola dove i Carabinieri della locale stazione, insieme a quelli del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Napoli hanno ispezionato alcune attività di somministrazione di prodotti da forno.

A finire nei guai il titolare di un bar del posto all’interno del quale sono state accertate diverse irregolarità. Oltre 450 i chili di prodotti alimentari di pasticceria sequestrati per carenza dei requisiti igienico – sanitari e strutturali.

Il locale è stato chiuso amministrativamente per 30 giorni, con l’invito ad eliminare le carenze igienico-sanitarie riscontrate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie